rotate-mobile
Vomero Vomero

Una vomerese al "Ballo delle Debuttanti" 2013

Si tratta di Gioia Pace, 17enne studentessa originaria del Vomero ma che attualmente vive a Caserta. L'edizione 2013 si svolgerà a Stresa il prossimo 9 marzo

Ci sarà anche una ragazza vomerese, il 9 marzo 2013 a Stresa, nelle sontuose sale dell'Hotel Regina Palace, per il tradizionale "Ballo delle Debuttanti".

Per l'ambita manifestazione le partecipanti, tutte giovani tra i 16 e i 23 anni, verranno selezionate non più per il sangue blu, ma per la grazia, la sensibilità e la voglia di mettersi in gioco.

Tra loro ci sarà, dunque, anche Gioia Pace, che si racconta ai microfoni di Caserta News: "Ho compiuto 17 anni il 3 ottobre scorso. Sono del quartiere Vomero, ma vivo a Caserta. Frequento il quarto liceo linguistico. Ho due passioni: canto, che studio da cinque anni con un maestro lirico, e balli caraibici che pratico in una scuola apposita. Sono predisposta verso tutte le forme di arte. Progetti per il futuro? Molti e diversificati... Ovviamente frequenterò l'università, lingue, legge o psicologia. La partecipazione al Ballo delle Debuttanti è stato un mio immediato riscontro ad una proposta di mia madre. Mi incuriosisce e attira l'idea di fare questa esperienza, che ritengo magica, divertente, piacevole e sono certa che non ne rimarrò delusa".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vomerese al "Ballo delle Debuttanti" 2013

NapoliToday è in caricamento