menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Baby gang senza freni: rubano l'albero di Natale del noto pub

Sui social il Penny Black al Vomero racconta quanto successo all'esterno dei propri locali: hanno agito in otto, un'azione mirata per appropriarsi di quell'albero

"Il problema non è il furto dell'alberello, il problema è il modo". Così, sui social, il Penny Black al Vomero racconta quanto successo all'esterno dei propri locali: una nutrita babygang - di cui due elementi sono stati immortalati dalla videosorveglianza - ha portato via un albero di Natale dall'esterno del pub con un furto mirato.

Quattro scooter bloccano la strada, otto ragazzini lì senza casco, di cui due scendono dal mezzo e si dirigono verso il pub. "Avrebbero potuto fare qualsiasi cosa - proseguono i titolari del lcale - Ie forze dell'ordine fanno i posti di blocco a Piazza Vanvitelli...ma questi lo sanno e da Piazza Vanvitelli nn passano proprio".

Non è il primo episodio di questo tipo che caratterizza il Natale partenopeo del 2016. Già un commerciante del centro storico ha denunciato un episodio del tutto simile, così come la pizzeria Sorbillo. Inoltre, nelle scorse settimane, anche l'albero della Galleria Umberto era stato - come purtroppo è consuetudine - vandalizzato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento