rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vomero Vomero

Sgominata baby-gang di rapinatori che agiva in zona Vomero

Una vera e propria banda di rapinatori di moto, al capo della quale vi era un 18enne, collaborato da un 16enne da un 17enne ed un quarto giovane, che stava seminando il terrore in città, è stata sgominata dalla Polizia

Una vera e propria banda di rapinatori di moto, al capo della quale vi era un 18enne, collaborato da un 16enne, da un 17enne ed un quarto giovane, attivamente ancora ricercato, stava seminando il terrore in città.

Dopo varie rapine avvenute nei quartieri Vomero, Arenella, San Ferdinando e Avvocata, gli agenti della Sezione Antirapina della Squadra Mobile, con la preziosa collaborazione di due agenti dell’U.P.G., hanno avviato meticolose indagini che hanno condotto all’identificazione ed al successivo fermo di P.G. nei confronti di 3 dei 4 giovani.

La banda era solita agire dopo aver seguito le sue vittime, sino sotto casa e, armi in pugno, s’impossessavano delle chiavi della moto.

I giovani hanno reso spontanee dichiarazioni, ammettendo le loro responsabilità. I poliziotti hanno condotto il 18enne presso il Carcere di Poggioreale ed i due minori al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata baby-gang di rapinatori che agiva in zona Vomero

NapoliToday è in caricamento