rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

V Municipalità, incontro con l'Assessore Clemente

Per diffondere i bandi sulle politiche giovanili pubblicati lo scorso 30 dicembre, l'Assessorato ai Giovani ha organizzato una serie di incontri-dibattito presso le dieci municipalità cittadine

Per diffondere i bandi sulle politiche giovanili pubblicati lo scorso 30 dicembre, l'Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli ha organizzato una serie di incontri-dibattito presso le dieci municipalità cittadine.

Venerdì 17 gennaio, alle ore 15,00 presso la Sala Silvia Ruotolo, sarà il turno della V Vomero Arenella. Saranno presenti all'incontro l'assessore alle Politiche Giovanili Alessandra Clemente ed il presidente della municipalità collinare Mario Coppeto.

"Ad un anno dall'inizio del mio mandato, sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti - commenta l'Assessore Clemente - . Un ottimo bilancio, che culmina con la presentazione alla città di questi bandi. Per dare vita a politiche coerenti, strutturali e corali che valorizzino i talenti e le giovani competenze campane. Interventi a 360 gradi, dalla musica, al teatro, al cinema, al sostegno all'impresa, all'accoglienza turistica. Determinante è stato il percorso di progettazione partecipata con le 10 Municipalità che, sono sicura, darà vita ad ottimi risultati per la città tutta. Il modo migliore per dare gli auguri di buon anno ai ragazzi napoletani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipalità, incontro con l'Assessore Clemente

NapoliToday è in caricamento