rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

Rapinavano di soldi e cellulare ragazzini del Vomero: arrestati due giovani

I due di 18 e 26 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati rintracciati dai Carabinieri della compagnia Vomero in via Morghen e sono stati bloccati nonostante un tentativo di fuga

I Carabinieri della compagnia Vomero hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, con l’accusa di rapina in concorso, un 18enne ed un 26enne napoletani, entrambi già noti alle alle forze dell’ordine.

Nel corso delle indagini su alcune rapine perpetrate a febbraio e marzo nella zona collinare, i militari dell’Arma hanno accertato che i due erano i probabili autori di colpi messi a segno ai danni di due gemelli di 15 anni, rapinati il 26 febbraio e il 16 marzo, sempre in via Puccini, nelle adiacenze del liceo Sannazzaro.

Ad entrare in azione - come scrive Giorgio Guarracino su Il Giornale di Napoli - erano stati due giovani armati di coltello che, con minacce, avevano portato via loro i telefonini ed una piccola somma di denaro.

I due sono stati rintracciati dai Carabinieri mentre erano in giro in via Morghen e sono stati bloccati, nonostante un tentativo di fuga. Una volta portati in caserma, sono stati poi riconosciuti dalle vittime durante l’individuazione di persona formale e condotti presso il carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinavano di soldi e cellulare ragazzini del Vomero: arrestati due giovani

NapoliToday è in caricamento