menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia

Polizia

Vomero, arrestato il rapinatore di boutique

L'uomo, un 42enne di San Giorgio a Cremano che aveva messo a segno un doppio colpo nella zona collinare il 6 gennaio scorso, era un vero e proprio specialista di rapine ad esercizi commerciali

I poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato Arenella hanno sottoposto a fermo di p.g. R.F., 42enne di San Giorgio a Cremano, resosi responsabile del reato di rapina aggravata.

In sella ad uno scooter, che aveva rapinato ad un giovane lo scorso novembre, il 42enne in quest’ultimo mese aveva messo a segno ben otto rapine ai danni di altrettanti esercizi commerciali, seminando il terrore tra i negozianti del Vomero. Le ultime due rapine, in ordine di tempo, le aveva commesse nella giornata dell’Epifania ai danni di due note boutique della zona collinare.

In seguito ad un’intensa attività d’indagine, i poliziotti sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo e si sono messi sulle sue tracce. Ieri pomeriggio, poi, in Salita Capodichino, gli agenti hanno intercettato l’uomo mentre era a bordo dello scooter rapinato e, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato. Sequestrata anche una pistola giocattolo di cui l’uomo era in possesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento