menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cocaina

Cocaina

Vomero: giravano con 600 grammi di cocaina in auto, arrestati

Il quantitativo di stupefacente avrebbe fruttato agli organizzatori, qualora immesso in commercio 'al dettaglio', un introito di oltre 25 mila euro

Nella tarda serata di lunedì, personale della Polizia di Stato di Napoli, nell’ambito delle predisposte attività volte al contrasto dello spaccio di sostanze, ha sequestrato circa 600 grammi di cocaina.

L’attività di polizia giudiziaria, che ha visto impegnati gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Napoli, ha consentito l’arresto di due 49enni napoletani, uno con precedenti di polizia, l'altro incensurato. I due sono stati fermati mentre percorrevano via Tasso a bordo di un'autovettura.

Al momento del controllo di Polizia, l’immotivata agitazione degli occupanti, visto anche i precedenti specifici ?di uno dei due, consigliava gli operanti di procedere ad un’accurata perquisizione del veicolo e delle persone.

Sotto al sedile lato passeggero dell’autovettura, come si legge su Il Roma, veniva rinvenuto un 'panetto' di sostanza stupefacente, rivelatasi poi essere cocaina. Lo stupefacente avrebbe fruttato agli organizzatori, qualora immesso in commercio 'al dettaglio', un introito di oltre 25 mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento