rotate-mobile
Vomero Vomero

Rapinarono un vip nel suo appartamento: arrestati

Si tratta di tre giovani di 29, 26 e 22 anni, che lo scorso novembre fecero irruzione nella casa di un noto personaggio del mondo dello spettacolo minacciandolo di morte e rubandogli denaro e carte di credito

Stamane tre giovani di 29, 26 e 22 anni sono finiti in manette: l'accusa per loro è sequestro di persona e rapina aggravata. I fatti risalgono allo scorso 16 novembre, quando fecero irruzione – al Vomero – nell'abitazione di un noto personaggio del mondo dello spettacolo.
Minacciando la vittima con un coltello, lo tennero in ostaggio per più di due ore. Nel frattempo si impadronirono di un'ingente somma di denaro e di alcune carte di credito che avrebbero poi successivamente usato per operazioni fraudolente.

Un incubo per la vittima, che non finì con la fuga dei tre dal suo appartamento. Nei giorni successivi avrebbe infatti ricevuto numerose richieste estorsive da parte loro, minacciandolo di morte. Le indagini della procura hanno permesso però di risalire all'identità dei rapinatori: uno è stato bloccato sull'A1 (stava andando a Savona per imbarcarsi con la fidanzata su di una nave da crociera), gli altri due, pregiudicati, fermati a Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinarono un vip nel suo appartamento: arrestati

NapoliToday è in caricamento