rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

"L'Arcobaleno dello Sport" al Collana. Presente de Magistris

Festa multietnica per i figli degli immigrati dai 10 ai 15 anni che si esibiranno in attività ludico-sportive. Prevista la presenza di oltre 2000 ragazzi

Domenica 5 giugno allo Stadio Arturo Collana in Piazza Quattro Giornate, a partire dalle ore 9,30, è in programma la seconda edizione de "L'Arcobaleno dello Sport".

Organizzata dal Coni e inserita nella Giornata Nazionale dello Sport con il patrocinio del Ministero dell'Interno, l'Arcobaleno dello Sport rappresenta l'unica festa multietnica per i figli degli immigrati dai 10 ai 15 anni.

Gli oltre 2000 partecipanti previsti, in rappresentanza di 60 differenti nazionalità, si esibiranno in attività ludico-sportive nell'ambito di 15 discipline.

La manifestazione verrà aperta dal saluto del Cardinale Crescenzio Sepe, mentre il sindaco di Napoli Luigi De Magistris procederà al taglio del nastro.

Saranno presenti anche il presidente del Coni Napoli Amedeo Salerno, il presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro e il consigliere regionale con delega allo Sport Luciano Schifone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Arcobaleno dello Sport" al Collana. Presente de Magistris

NapoliToday è in caricamento