Mercoledì, 12 Maggio 2021
Vomero Vomero / Via Francesco de Mura

Alla Biblioteca Croce arrivano gli "Aperitivi di Archeologia"

Il "Gruppo Archeologico Kyme", associazione di promozione sociale, propone il primo ciclo di incontri "Aperitivi di Archeologia", aperto a tutti. L'appuntamento è per le 16,30 presso la biblioteca di via De Mura

Aperitivi di Archeologia
Il "Gruppo Archeologico Kyme", associazione di promozione sociale, propone il primo ciclo di incontri "Aperitivi di Archeologia", aperto a tutti. Sponsor dell'intera iniziativa sono due partner d'eccezione, il Tarallificio Leopoldo e Cantine Astroni.

Il primo incontro “Cuma dalla città dei vivi alla città dei morti" avrà luogo il 13 Febbraio 2013 alle ore 16,30 presso la Biblioteca Benedetto Croce in via Francesco De Mura 2 bis al Vomero.

Interverranno per l'occasione Nicola Meluziis, Presidente del Gruppo Archeologico Kyme, Paolo Caputo, Direttore del Parco Archeologico di Cuma e Priscilla Munzi del Centre Jean Berard.

Gli “Aperitivi di Archeoloigia” sono una serie di incontri che spaziano tra ricerca scientifica e divulgazione dei beni culturali come valore sociale. L’iniziativa propone un calendario di incontri per presentare al pubblico una serie di argomenti che vedono come relatori autorevoli specialisti nel settore storico e archeologico, desiderosi di trasmettere le loro conoscenze e i frutti dei loro studi agli appassionati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Biblioteca Croce arrivano gli "Aperitivi di Archeologia"

NapoliToday è in caricamento