Vomero Vomero / Via Solimena

Via Solimena: anziana cade e finisce in ospedale

La signora, capitolata in terra mentre camminava su un marciapiede della strada nel cuore del Vomero, sarà costretta a tenere il gesso ad una gamba per un mese

Via Solimena

Una rovinosa caduta la costringerà a tenere un gesso alla gamba per circa un mese. E' quanto accaduto ad un'anziana donna martedì pomeriggio, mentre camminava in Via Solimena, strada frequentatissima dai pedoni nel cuore del Vomero.

La caduta, stando a quanto spiega Marco Altore su Il Roma, potrebbe essere stata causata da un avvallamento presente sul marciapiede.

"Non sono a conoscenza - di quanto avvenuto – ha detto Paolo de Luca, vicepresidente della V Municipalità Vomero Arenella a Il Roma – e sarebbe il caso di assumere maggiori informazioni circa la modalità dell’accaduto. In ogni caso è l’occasione per ribadire il tema relativo alla sicurezza dei cittadini, siano essi pedoni, motociclisti o automobilisti.

"Condivido le ultime dichiarazioni del Sindaco de Magistris - conclude de Luca - e mi auguro un avvio immediato delle azioni necessarie a
garantire la pubblica e privata incolumità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Solimena: anziana cade e finisce in ospedale

NapoliToday è in caricamento