rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Antignano

Antignano, partita l'operazione "Borgo Antico"

E' partita ufficialmente l'iniziativa fortemente voluta dal presidente della V Municipalità Mario Coppeto, di lasciar vivo l'antico borgo vomerese anche nelle ore serali

E' cominciata ufficialmente nella serata di giovedì 2 maggio l'operazione "Borgo Antico di Antignano", iniziativa fortemente voluta dal presidente della V Municipalità Vomero Arenella Mario Coppeto, per riqualificare e rendere vivo anche nelle ore serali lo storico borgo vomerese.

"E' partita la trasformazione del Borgo grazie ad un gruppo di giovani imprenditori che con coraggio trasformano ed implementano l'offerta commerciale", ha affermato Coppeto.

"Da giovedì sera la piazzetta Antignano è parzialmente pedonalizzata. La mattina lo storico e straordinario mercato garantisce calmieratura dei prezzi e la sera si trasforma in una piazza da godere. Comincia la pescheria della piazza che la sera sarà anche ristorante. Il mio ringraziamento va a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto", la chiosa del numero uno della municipalità collinare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antignano, partita l'operazione "Borgo Antico"

NapoliToday è in caricamento