rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Andrea Mirò alla Fnac per la presentazione di "Elettra e Calliope"

La cantante piemontese, compagna nella vita di Enrico Ruggeri, presenterà ai suoi fans l'ultimo lavoro, uscito in tutti i negozi il 15 maggio

Torna la grande musica di qualità alla Fnac Napoli in via Luca Giordano, dove quest'oggi 17 maggio, a partire dalle ore 18,00, Andrea Mirò presenterà ai suoi fans l'ultimo album "Elettra e Calliope", disponibile in tutti i negozi di dischi dal 15 maggio.

Il disco della raffinata cantante piemontese, compagna nella vita di Enrico Ruggeri, contiene 12 canzoni e una bonus track, tra il rock elettronico e il live melodico, ed è diviso in due parti, come fossero due facciate di un vinile. Un "lato-A" dirompente, alternativo e ante-litteram, seguito da un "lato-B", introspettivo, profondo e spirituale.

“Ho scelto due nomi che evocano miti lontani: due personaggi come Elettra, figura della tragedia greca di Sofocle ed Eschilo, quindi dal forte coinvolgimento emotivo e drammatico, anima mobile, dinamica, di pancia, e Calliope, musa della poesia, la maggiore e saggia tra le muse, dal sapore intellettuale e riflessivo, di testa”, ha spiegato la Mirò.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Mirò alla Fnac per la presentazione di "Elettra e Calliope"

NapoliToday è in caricamento