rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Aniello Falcone

Tragedia via Aniello Falcone, inchiesta della Procura

I Carabinieri che stanno svolgendo indagini per fare chiarezza su eventuali responsabilità per la morte di Cristina Alongi hanno identificato un dirigente del Comune di Napoli responsabile dell'ufficio parchi e giardini

I Carabinieri che stanno svolgendo indagini per fare chiarezza su eventuali responsabilità per la morte di Cristina Alongi, uccisa mentre si trovava in auto da un pino secolare che si è abbattuto sulla vettura, hanno identificato un dirigente del Comune di Napoli responsabile dell'ufficio parchi e giardini, che a breve riceverà una informazione di garanzia con ipotesi di reato di omicidio colposo.

Le indagini sul tragico accaduto sono coordinate dal pm Giovanni Corona. I Carabinieri del Vomero che sanno svolgendo indagini stanno ascoltando numerosi residenti di via Aniello Falcone. Si tratta di quelle persone che nella giornata di oggi hanno dichiarato più volte a giornali e televisioni di avere denunciato già da tempo la precaria situazione degli alberi del parco "Nino Taranto".

In sostanza la Procura sta cercando di chiarire se realmente la presenza di un albero "pericolante" era già stata segnalata alle autorità competenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia via Aniello Falcone, inchiesta della Procura

NapoliToday è in caricamento