rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Via Luca Giordano, esplode la violenza dei disoccupati: due vigili feriti

Fioriere distrutte e cassonetti incendiati nell'isola pedonale del Vomero. Ferite alla testa e al corpo per uno degli agenti di polizia municipale. Perlustrazioni nelle funicolari e ai Quartieri spagnoli

Violenza metropolitana di ogni genere ormai. Ieri due agenti della polizia municipale sono stati feriti a manganellate da una cinquantina di disoccupati in via Luca Giordano.

Con i volti coperti da cappucci, gli sconosciuti hanno compiuto un raid nell'isola pedonale compresa tra via Scarlatti e via Luca Giordano, infrangendo le fiorere e incendiando i cassonetti della nettezza urbana. Proprio qui i due vigili urbani, in servizio nell'isola pedonale, sono stati colpiti a manganellate prima di essere trasportati in ospedale.

Da quanto si apprende, uno dei vigili aggrediti è una donna, fortunatamente colpita solo di striscio. Ferito, invece, alla testa ed al corpo con una manganellata ed una catena il vigile urbano, ora in cura presso il Cardarelli.

Polizia e vigili urbani stanno intanto facendo controlli nelle funicolari che collegano il Vomero con il centro della città, ed hanno perlustrato i Quartieri spagnoli alla ricerca dei colpevoli ancora ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Luca Giordano, esplode la violenza dei disoccupati: due vigili feriti

NapoliToday è in caricamento