rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Vomero: tredicenne difende il suo iPhone, viene preso a calci

L'autore del crimine, un 20enne, è stato arrestato con l'accusa di tentata rapina e lesioni. Ad assistere alla scena dell'aggressione avvenuta nell'isola pedonale di via Luca Giordano anche un gruppo di ragazzini

Il weekend vomerese torna ancora una volta a balzare alle cronache per l'ennesimo assurdo episodio di violenza e criminalità, con protagonisti giovanissimi. Sabato sera, infatti, nel cuore dell'isola pedonale di via Luca Giordano, un 13enne è stato aggredito brutalmente per essersi opposto alla rapina del suo iPhone.

L'autore della tentata rapina, il 20enne F.C., è stato prontamente bloccato dagli agenti del Commissariato Vomero e arrestato con l'accusa di tentata rapina e lesioni. La vittima ha cercato di reagire alla violenza del suo rapinatore, il quale non riuscendo ad impossessarsi dello smartphone, lo ha prima scaraventato a terra e poi ha cominciato a colpirlo con calci.

Ad assistere alla scena, secondo quanto si apprende dall'ANSA, prima dell'intervento della Polizia, c'era anche un gruppo di ragazzini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero: tredicenne difende il suo iPhone, viene preso a calci

NapoliToday è in caricamento