Via Scarlatti, crolla un palo pubblicitario. Sfiorata la tragedia
Un pesante palo è improvvisamente crollato al suolo nel bel mezzo dell'isola pedonale, sfiorando un passante. L'azienda addetta alla manutenzione: "Forse una vettura delle forze dell'ordine ad abbattere la struttura in ferro"
Tragedia sfiorata ieri mattina in Via Alessandro Scarlatti. Un palo di quelli utilizzati dal Comune di Napoli per scopi pubblicitari è improvvisamente crollato al suolo, a pochi centimetri di uno dei tanti passanti che abitualmente affollano l'isola pedonale della strada collinare dello shopping in corrispondenza con l'incrocio di Via Merliani.
Il palo sembra essersi letteralmente sganciato dal suolo e non sono ancora chiare le cause dell'accaduto. Non si può escludere, al momento, neanche l'ipotesi di manomissione che sarebbe ancor più grave, visto e considerato che se il palo avesse centrato qualche persona avrebbe potuto ucciderla. Ma a sentire l'azienda addetta alla manutenzione della cartellonistica, sarebbe stata una vettura delle forze dell'ordine ad abbattere la struttura in ferro.
Il palo, rimasto al suolo, è stato poi rimosso qualche ora dopo.