menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuovo Policlinico

Nuovo Policlinico

Secondo Policlinico, spunta una vipera in reparto

Paura ed incredulità nel polo ospedaliero di via Pansini. Una vipera è improvvisamente comparsa nella sala d'attesa del servizio di radioterapia tra lo stupore dei presenti

Paura ed incredulità al Secondo Policlinico di Napoli quando improvvisamente, nella sala d'attesa del servizio di radioterapia, si è materializzata una vipera.

Non si capisce ancora come un animale così pericoloso sia potuto finire nel reparto. A provvedere alla cattura ci ha pensato un dipendente della struttura ospedaliera, che con sprezzo del pericolo è riuscito a rinchiudere la vipera in un bidone.

Del fatto, come spiega Il Giornale di Napoli, è stata informata anche la direzione sanitaria che ha disposto controlli sul reparto per verificare come possa essere accaduto che un episodio di tale portata.

Il problema è che i padiglioni si trovano all’interno di un vero e proprio parco verde. Tuttavia, assicurano dai vertici dell’azienda, saranno presi tutti i provvedimenti necessari perché vengano limitati al massimo episodi del genere. In seguito al ritrovamento della vipera, in ogni caso, nel reparto si è proceduto ad una bonifica dei luoghi.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento