rotate-mobile
Rione Alto Arenella / Via Vicinale Camaldolilli

Via Camaldolilli, lavori al via nel 2013?

Slittano i lavori di messa in sicurezza nella strada collinare, dopo che la ditta incaricata ha deciso di rinunciare all'appalto

I lavori di messa in sicurezza del manto stradale in via Camaldolilli potrebbero slittare all'inizio del 2013. La ditta che avrebbe dovuto ripristinare l'asfalto nella strada collinare ha infatti rinunciato all'appalto.

Da Palazzo San Giacomo, come scrive Marco Altore su Il Giornale di Napoli, fanno sapere che "la ditta incaricata dei lavori ha rinunciato all’appalto a causa delle condizioni economiche del Comune. Già è stata contattata l’impresa che arrivò seconda alla gara di appalto e se non ci saranno intoppi i lavori partiranno dopo le feste natalizie".

Sul piede di guerra i residenti, che si dicono pronti a nuove proteste: "Avevamo riposto fiducia nelle promesse del Comune – dice Antonio Varriale, presidente del Comitato Agnolella-Camaldolilli, – ed invece le nostre speranze sono state disattese. Noi non vogliamo vivere in una situazione di pericolosità quotidiana e siamo pronti a fare altre manifestazioni per tutelare i nostri diritti. Sarebbe opportuno che il Sindaco ci ricevesse ed inoltre chiediamo alla Municipalità di riparare nel frattempo le buche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Camaldolilli, lavori al via nel 2013?

NapoliToday è in caricamento