rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Rione Alto Arenella / Via Freud Sigmund

Illecita esposizione di generi alimentari: sequestrati e distrutti 350 kg di frutta e verdura

Le strade interessate al controllo sono state quelle a ridosso del Rione Alto e della Zona Ospedaliera, in particolare via S. Freud, via R. Calvanico, Piazzetta Totò, via M. Pietravalle, via D. Fontana/via A. Rocco, via G. Palermo

Continua l'attività di contrasto all'illecita esposizione di merce alimentare agli agenti atmosferici ed inquinanti intrapresa dalla Polizia Municipale di Napoli.

Gli agenti dell'Unità Operativa Vomero/Arenella, nel corso delle operazioni di controllo, hanno sequestrato e poi distrutto, a mezzo di compattatori ASIA, 350kg di frutta e verdura esposti e venduti all’aria aperta in base all'O.S. 1343/2006, che vieta l'esposizione all'aria aperta di alimenti sfusi o confezionati e bottiglie contenenti liquidi alimentari, oltre all’abusiva occupazione di suolo pubblico, per la Legge Regionale 1/2014 recante la "Nuova disciplina in materia di distribuzione commerciale".

Le strade interessate al controllo sono state quelle a ridosso del Rione Alto e della Zona Ospedaliera, in particolare via S. Freud, via R. Calvanico, Piazzetta Totò, via M. Pietravalle, via D. Fontana/via A. Rocco, via G. Palermo.

Nei prossimi giorni saranno controllate anche altre strade del territorio cittadino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Illecita esposizione di generi alimentari: sequestrati e distrutti 350 kg di frutta e verdura

NapoliToday è in caricamento