menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Furto pneumatici

Furto pneumatici

Rione Alto, boom di furti di cerchioni e pneumatici

Le bande di ladri specializzate nei furti di cerchioni e pneumatici delle auto agiscono di notte e scelgono la preda tra le auto in sosta. Furti sono stati registrati anche nelle arterie più trafficate come via Fragnito

Agiscono di notte, senza scrupoli, non importa se si tratta di arterie trafficate come ad esempio via Onofrio Fragnito. Sono le bande di ladri specializzate nei furti di cerchioni e pneumatici delle auto, che stanno imperversando in città nelle ultime settimane.

Tre casi si sono verificati solamente nella giornata di domenica al Rione Alto. La tecnica è sempre la stessa, come racconta Marco Piscitelli su Il Mattino. La banda agisce di notte e sceglie la preda tra le auto in sosta. I ladri sollevano le vetture aiutandosi con un cric, che molto spesso abbandonano sul posto, e nel giro di pochi minuti riescono a strappare via pneumatici e cerchioni.

Una vera e propria brutta sorpresa per i proprietari che si ritrovano la propria auto senza pneumatici, oltre che un salasso economico visto il costo di questi ultimi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento