menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nella zona ospedaliera la benzina verde più conveniente della città

Il distributore Shell in via Leonardo Bianchi si conferma tra i più economici sul territorio cittadino, secondo i dati diffusi settimanalmente dal progetto BenziNA del Comune di Napoli

Questa settimana il prezzo per la benzina verde più conveniente della città è stato rilevato presso il distributore Shell in via Leonardo Bianchi, Zona Ospedaliera. A rilevarlo sono i dati diffusi oggi dal progetto BenziNA del Comune di Napoli.

Il prezzo per la verde, praticato alla Shell di via Bianchi, si attesta a € 1,789 al litro, così come avviene presso l'Agip di via Nuova Toscanella. Il gasolio più conveniente, invece, è stato rilevato in via Argine al distributore Italfuel, e si attesta a € 1,669 per litro.

Il progetto BenziNA è stato lanciato dal Comune di Napoli il 26 marzo scorso, con diffusione dei dati ogni martedì. L'assessorato alle Attività Produttive e alla Tutela dei Consumatori, con la collaborazione del Servizio Statistica, della Polizia Locale e degli esercenti di carburanti, ha attivato una rilevazione settimanale del prezzo più basso praticato in città per la benzina e per il diesel, esclusivamente con servizio alla pompa. Le segnalazioni più basse tra quelle pervenute dai gestori degli impianti nel corso del fine settimana e verificate dai vigili sono pubblicate su www.comune.napoli.it/benzina.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento