rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rione Alto Arenella / Via del Serbatoio dello Scudillo

Zona Ospedaliera, discarica abusiva a pochi passi dal Cardarelli

Gli agenti della Polizia Municipale - Reparto operativo Stella hanno individuato una discarica abusiva di grandi dimensioni occultata dalla fitta vegetazione, che ricopre la zona sottostante di via del Serbatoio dello Scudillo

Gli agenti della Polizia Municipale - Reparto operativo Stella, durante le attività di controllo, hanno individuato una discarica abusiva di grandi dimensioni occultata dalla fitta vegetazione, che ricopre la zona sottostante di via del Serbatoio dello Scudillo.

La discarica è stata individuata mentre il personale effettuava un controllo su un'altra area della stessa zona, già sottoposta a sequestro giudiziario.

I rifiuti sono stati abbandonati a diversi metri rispetto al manto stradale, in un’area non recintata e presumibilmente privata. 

Nella fitta vegetazione sono presenti notevoli quantità di rifiuti del tipo ingombranti speciali e pericolosi e, in uno spazio non coperto, si intravedono anche le carcasse di veicoli a due ruote. 

Indagini sono in corso per individuare i proprietari dell'area e gli eventuali responsabili dei reati previsti in maniera ambientale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Ospedaliera, discarica abusiva a pochi passi dal Cardarelli

NapoliToday è in caricamento