rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rione Alto Arenella

Rione Alto, record di denunce per un'agenzia di viaggi

Da fine agosto sono ben 30 le segnalazioni arrivate alle forze dell'ordine da vacanzieri raggirati. Pacchetti all inclusive, viaggi oltremanica e tour organizzati mai prenotati o consegnati

Record di denunce per un'agenzia di viaggi al Rione Alto, accusata di truffa e appropriazione indebita. Alcune vittime di vacanze beffa, hanno depositato numerose denunce raccolte dalla stazione dei Carabinieri del Vomero-Arenella e dal commissariato di Polizia di Rione Alto.

Da fine agosto, infatti, sono ben 30 le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine da vacanzieri raggirati, come spiega Melina Chiapparino su Il Mattino.

Pacchetti all inclusive, viaggi oltremanica e tour organizzati per comitive non sono stati prenotati, né consegnati ai destinatari, nonostante i versamenti di soldi dei committenti e le ricevute sottoscritte dalla proprietaria dell’agenzia, ora in mano agli avvocati.

Le prime denunce risalgono a metà agosto, quando scoppiò il caso di un gruppo di 17 ultrasettantenni dirette in Puglia. Nessuna delle signore giunse a destinazione e molte di loro si affidarono a un avvocato per una denuncia corale.

Molti clienti, dopo aver constatato l'impossibilità di contattare l'agenzia, che dal 10 agosto ormai risulta chiusa per ferie, sono arrivati fin sotto l’abitazione della titolare, ma, per il momento, nessuno dei vacanzieri è riuscito a rintracciarla. Il caso è ora nelle mani dell’autorità giudiziaria.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Alto, record di denunce per un'agenzia di viaggi

NapoliToday è in caricamento