rotate-mobile
Arenella Arenella

Win For Life, vitalizio da 6 mila euro al mese all'Arenella

Il vincitore, oltre alla rendita ventennale, avrà diritto a un premio supplementare da un milione di euro. Gianni Di Matteo, titolare dell'omonima ricevitoria: "Sorpreso e felice"

Pioggia di soldi in città. Nell'estrazione delle 19 di ieri di Win For Life è stato centrato un vitalizio da 6 mila euro al mese per vent'anni con un '10+ il numerone'. Il vincitore, riporta Agipronews, grazie all'edizione speciale del concorso partita quest'estate e prorogata fino a novembre, oltre alla rendita avrà diritto a un premio supplementare da un milione di euro.


Sorpreso e felice si è detto Gianni Di Matteo, titolare dell'omonima ricevitoria. "Non ho assolutamente idea di chi possa essere il vincitore. La mia ricevitoria si trova in un quartiere molto popoloso e poi i giocatori del Win For Life sono quasi tutti occasionali, magari tenta la fortuna chi compra le sigarette e investe il resto in una schedina. Ci sono solo un paio di persone che giocano regolarmente al Win For Life. Se una di loro sparirà, potremo dire di aver individuato il vincitore". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Win For Life, vitalizio da 6 mila euro al mese all'Arenella

NapoliToday è in caricamento