menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rifiuti in via Verrotti

Rifiuti in via Verrotti

Via Verrotti, discarica a cielo aperto: un lettore racconta

Marciapiede pieno di rifiuti di ogni genere, dalla plastica alle cassette frutta abbandonate, e poi involucri di compensato, cartone, bottiglie di vetro

Una discarica a cielo aperto. Ecco come appare via Verrotti al Vomero. Un marciapiede pieno di rifiuti di ogni genere, dalla plastica alle cassette frutta abbandonate, e poi involucri di compensato, cartone, bottiglie di vetro. Molti di questi rifiuti sarebbero di provenienza dei negozi presenti nei pressi del luogo, in particolar modo di uno presente in via Menzinger.
 
Esorto il presidente della Municipalità Coppeto e i vigili a fare qualcosa. Basterebbe qualche vigile in borghese per multare questi negozianti che se ne infischiano delle differenziata e del rispetto dell'orario per depositare i rifiuti. Al Vomero ci si è dati tanto da fare per chiudere via Luca Giordano alle auto, ma resta la piaga dell'immondizia depositata ovunque, degli escrementi dei cani sui marciapiedi, dei vandali che imbrattano muri, piazze e panchine, delle strade completamente dissestate.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Salute

Al Policlinico Federico II visite ed esami gratuiti per le donne

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento