menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
via Sgambati

via Sgambati

Un lettore denuncia: "Via Sgambati nel degrado"

Un residente racconta: "L'immondizia non viene raccolta da mesi, il risultato sono blatte ma anche gatti morti, vecchi televisori e auto abbandonate da anni con tanto di targa"

Pubblichiamo di seguito la segnalazione di Pierpaolo Poli in merito al degrado di Via Sgambati: "In attesa dell'ennesimo parcheggio privato, che andrà probabilmente ad impattare sul verde pubblico, si segnala lo stato di totale incuria in cui versa Via Sgambati, al Vomero Alto, sede tra l'altro della famosa radio Kiss- Kiss. L'immondizia non viene raccolta ormai da mesi, il risultato sono blatte ma addirittura gatti morti, vecchi televisori e auto abbandonate da anni (con tanto di targa)".


"Il clamoroso dubbio - spiega il lettore - è che da Via Sgambati la raccolta dei rifiuti non sia affatto prevista... Ci si chiede cosa altro si aspetti per pulire almeno, se non riqualificare quest'area a ridosso del Rione Alto e di via Jannelli, importante arteria della nostra città, i cui marciapiedi sono pure essi in uno stato di totale degrado. Su Via Jannelli è stato infatti rifatto con ottimi risultati il manto stradale, ma i marciapiedi non sono stati rimessi in sesto. Un vero peccato vista anche la loro larghezza in alcuni punti che permetterebbe tra l'altro di piantare belle file di alberi e la presenza della campagna che rende gradevolmente verde l'intera zona".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento