menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Jannelli, da lunedì i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale

Gli interventi saranno effettuati a traffico aperto, con adozione del senso unico alternato in corrispondenza del cantiere, su tratti di lunghezza fra i 100 ed i 150 metri, e termineranno entro la prima decade di agosto

Lunedì 11 luglio avranno inizio i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale di via Jannelli, a partire da largo Cangiani con prosecuzione in direzione di via Pigna.

Gli interventi prevedono la fresatura degli strati superficiali della pavimentazione, la risagomatura delle livellette stradali, la posa di nuova pavimentazione con tappetino bituminoso antiskid, la messa in quota dei chiusini, con sostituzione di quelli danneggiati, e la pulizia delle caditoie.

Sono inoltre previste riparazioni sui tratti di marciapiedi dissestati e la realizzazione di scivoli per il superamento delle barriere architettoniche.

I lavori saranno effettuati a traffico aperto, con adozione del senso unico alternato in corrispondenza del cantiere, su tratti di lunghezza fra i 100 ed i 150 metri, e termineranno entro la prima decade di agosto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento