rotate-mobile
Arenella Arenella / Via Arenella

Via Arenella chiusa al traffico per due giorni nelle ore notturne

Il 13 e 14 agosto 2013, dalle ore 0.00 alle ore 5.00, sarà interdetto al traffico veicolare il tratto di Via Arenella compreso tra l'incrocio di Via Simone Martini e l'incrocio di Via San Giacomo dei Capri

Il presidente della V Municipalità Vomero Arenella, Mario Coppeto, comunica ai cittadini che il 13 e 14 agosto 2013, dalle ore 0.00 alle ore 5.00, sarà interdetto al traffico veicolare il tratto di Via Arenella compreso tra l'incrocio di Via Simone Martini e l'incrocio di Via San Giacomo dei Capri per eseguire lavori della Soc. Citelum all'impianto della pubblica illuminazione.

Per consentire la realizzazione del predetto intervento, viene istituito nella fascia oraria 0.00-5.00 dei giorni 13/08/2013 e 14/08/2013 il seguente dispositivo di traffico temporaneo:

- Chiusura al traffico veicolare della carreggiata di Via Arenella nel tratto compreso tra l'incrocio con Via Simone Martini e l'incrocio con Via San Giacomo dei Capri;
- Cambio del vigente senso di circolazione nelle strade Via Giuseppe Recco  e Via Antignano così da istituire il percorso alternativo, limitato ai soli veicoli non eccedenti la larghezza di ml.2,50 , di seguito descritto: da Via Arenella con direzione Via Don Luigi Sturzo si prosegue per Via Antignano e Via Giuseppe Recco per giungere in Piazza degli Artisti.

La Citelum provvederà all'attuazione del piano di segnalamento provvisorio ed informerà i residenti circa le limitazioni imposte alla viabilità dalla ordinanza, mediante l'istallazione di apposita cartellonistica a monte e a valle dei tratti interessati, prima dell'inizio dei lavori.

L'impresa esecutrice dei lavori assicurerà, mediante manovrieri, il transito in tutta sicurezza delle autovetture dirette ai passi carrai ubicati nel tratto di strada interdetto alla circolazione veicolare.

Il Servizio Autonomo Polizia Locale, nell'ambito delle proprie competenze, fornirà l'adeguata assistenza nel corso dei lavori.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Arenella chiusa al traffico per due giorni nelle ore notturne

NapoliToday è in caricamento