menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ufo a Napoli: strane luci avvistate nella notte all'Arenella

Luci sferiche, oltre venti, segnalate nel quartiere Arenella. In tanti si sono affacciati al balcone e c'è chi ha perfino urlato per la paura: secondo quanto racconta un cittadino, ci sono stati "strani avvistamenti"

Nuovi avvistamenti di ufo a Napoli. Dopo quelli avvenuti a Crispano qualche giorno fa, degli avvistamenti ci sarebbero stati anche nel capoluogo partenopeo proprio stanotte.

In tanti si sono affacciati al balcone e c'è chi ha perfino urlato per la paura: secondo quanto racconta un cittadino, ci sono stati "strani avvistamenti" nel quartiere Arenella. Sarebbero state viste oltre 20 luci sferiche.

Sergio Pinfildi, artigiano presepiale, se ne è accorto proprio perché richiamato dalle urla dei vicini di casa. "Sono uscito sul terrazzo e sono rimasto anche io sorpreso quando ho visto una ventina di luci sferiche che si muovevano nel cielo, anche a poca distanza dagli edifici - racconta - ho scattato foto, ho girato un video". "Queste luci sono comparse poco prima di mezzanotte e sono rimaste visibili per circa quindici minuti. C'era tanta gente sui balconi - aggiunge - Se sono ufo? Qualcuno ha azzardato l'ipotesi, di certo luci così non le avevo mai viste".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Monte di Pietà in vendita, i cittadini: "No a ristoranti e matrimoni trash"

  • Cronaca

    “Chi ha ucciso Maurizio ha dato una coltellata all'intera città”

  • Cronaca

    “Cinque ore di attesa per essere vaccinati”: la denuncia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento