rotate-mobile
Arenella Arenella

Ufo a Napoli: strane luci avvistate nella notte all'Arenella

Luci sferiche, oltre venti, segnalate nel quartiere Arenella. In tanti si sono affacciati al balcone e c'è chi ha perfino urlato per la paura: secondo quanto racconta un cittadino, ci sono stati "strani avvistamenti"

Nuovi avvistamenti di ufo a Napoli. Dopo quelli avvenuti a Crispano qualche giorno fa, degli avvistamenti ci sarebbero stati anche nel capoluogo partenopeo proprio stanotte.

In tanti si sono affacciati al balcone e c'è chi ha perfino urlato per la paura: secondo quanto racconta un cittadino, ci sono stati "strani avvistamenti" nel quartiere Arenella. Sarebbero state viste oltre 20 luci sferiche.

Sergio Pinfildi, artigiano presepiale, se ne è accorto proprio perché richiamato dalle urla dei vicini di casa. "Sono uscito sul terrazzo e sono rimasto anche io sorpreso quando ho visto una ventina di luci sferiche che si muovevano nel cielo, anche a poca distanza dagli edifici - racconta - ho scattato foto, ho girato un video". "Queste luci sono comparse poco prima di mezzanotte e sono rimaste visibili per circa quindici minuti. C'era tanta gente sui balconi - aggiunge - Se sono ufo? Qualcuno ha azzardato l'ipotesi, di certo luci così non le avevo mai viste".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufo a Napoli: strane luci avvistate nella notte all'Arenella

NapoliToday è in caricamento