menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In via Giacinto Gigante c'è lo sportello Informagiovani

Il Comune di Napoli, in collaborazione con il Consorzio Proteus, ha inaugurato nelle scorse settimane il punto nella municipalità Vomero-Arenella. Sportello informativo, internet point, consulenza e orientamento, ricerca e documentazione sul lavoro e molto altro ancora

Dopo l'inaugurazione del primo punto cittadino Informagiovani nella Galleria Umberto, il Comune di Napoli, in collaborazione con il Consorzio Proteus, ha inaugurato nelle scorse settimane il nuovo punto Informagiovani presso l' U.R.P. della V Municipalità - Vomero Arenella in via Giacinto Gigante.

Si tratta di un servizio sicuramente molto utile per i giovani residenti nel quartiere collinare che vengono così ascoltati, aggiornati e orientati su tutto quello che caratterizza il loro mondo: dalla scelta della facoltà a quella del master post lauream, dallo stage all'inserimento lavorativo.

Il Centro Informagiovani è sportello informativo, internet point, consulenza e orientamento, ricerca e documentazione sul lavoro, formazione, vita sociale, attività culturali e tempo libero, una finestra sull’Europa per i giovani.


Il Consorzio Proteus è da sempre impegnato in progetti sociali finalizzati a far emancipare i giovani di ogni condizione sociale, economica e culturale, basandosi sulla realtà sociale e territoriale in cui interviene.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento