rotate-mobile
Arenella Arenella / Piazza Medaglie d'Oro

Anniversario scomparsa Silvia Ruotolo, tutte le iniziative

Sabato 11 giugno 2011 ricorre il 14° anniversario della morte di Silvia Ruotolo, la giovane mamma uccisa per errore a Salita Arenella al Vomero a seguito di un agguato di stampo camorristico

Sabato 11 giugno 2011 ricorre il 14° anniversario della morte di Silvia Ruotolo, la giovane mamma uccisa per errore a Salita Arenella al Vomero a seguito di un agguato di stampo camorristico.

Nell'occasione, la V Municipalità Vomero Arenella del Comune di Napoli, l'associazione Libera, il Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, presieduto dal marito di Silvia, Lorenzo Clemente, e la Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania per l'aiuto alle vittime e il riutilizzo dei beni confiscati la ricorderanno con una serie di iniziative.

Alle ore 10,30, in Piazza Medaglie d'Oro avrà luogo la deposizione dei fiori nei pressi dei giardini intitolati a Silvia.

Alle ore 11,00, all'interno del Teatro Immacolata di via San Francesco Nuvolo si terrà la cerimonia di costituzione della Fondazione Silvia Ruotolo ONLUS, presieduta dalla figlia di Silvia, Alessandra Clemente, cui seguirà la messa in scena dello spettacolo teatrale Possibilità Reali, realizzato dal gruppo di teatro amatoriale giovanile Amenesta.

Alle ore 17,30, infine, presso la Chiesa dell'Immacolata in Piazza Immacolata, sarà celebrata una Santa Messa in memoria della vittima.

INTERVISTA ALLA FIGLIA DI SILVIA RUOTOLO, ALESSANDRA CLEMENTE

LA STORIA DI SILVIA RUOTOLO, VITTIMA INNOCENTE DELLA CAMORRA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anniversario scomparsa Silvia Ruotolo, tutte le iniziative

NapoliToday è in caricamento