Arenella Arenella / Via Pietro Castellino

Via Pietro Castellino, sequestrati rifiuti speciali a rischio

Gli agenti della Polizia Municipale dei reparti Vomero/Arenella e Tutela Ambientale, su segnalazione di alcuni cittadini, hanno sequestrato tre sacche contenenti rifiuti speciali ed a rischio del Centro Nazionale delle Ricerche

Polizia Municipale

Gli agenti della Polizia Municipale dei reparti Vomero/Arenella e Tutela Ambientale, durante le operazioni per il controllo del conferimento dei rifiuti solidi urbani, hanno sequestrato, su segnalazione di alcuni cittadini, tre sacche contenenti rifiuti considerati speciali ed a rischio provenienti dal Centro Nazionale delle Ricerche di Via Pietro Castellino.

I rifiuti erano trasportati a bordo di un auto privata che è stata anch'essa sequestrata. All’autore materiale, sorpreso ad effettuare l’illecito sversamento, sono state contestate tutte le violazioni previste dalla normativa vigente sia nazionale che locale.

Il materiale sequestrato è stato depositato presso la struttura della Polizia Municipale di Viale Adriano, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente, per consentire all’ARPAC di eseguire i rilievi per la classificazione dei rifiuti sequestrati.

L’Unità Operativa della Polizia Municipale Vomero/Arenella svolgerà ulteriori accertamenti per risalire a tutti i soggetti responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pietro Castellino, sequestrati rifiuti speciali a rischio

NapoliToday è in caricamento