rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Arenella Arenella / Via Bernardo Cavallino

Bimbo morto soffocato, la Scuola Minucci chiusa per lutto

Dopo il tragico accadimento di ieri, cancelli chiusi questa mattina presso la scuola di Via Bernardo Cavallino. Anche la V Municipalità e il presidente Coppeto si uniscono al dolore dei familiari del bimbo

Cancelli chiusi alla scuola Sabatino Minucci all'Arenella, dopo la tragica morte avvenuta ieri all'interno dell'istituto di un bimbo di soli 4 anni, soffocato da un pezzo di mozzarella durante la refezione.

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della scuola, infatti, la preside Silvana Renzulli ha annunciato una giornata di lutto: "La Dirigente scolastica, il Consiglio di Istituto e la comunità scolastica tutta, d'intesa con le istituzioni, per rispetto e solidarietà nei riguardi del dolore della famiglia del piccolo Patrizio, - si legge nella nota - sospende le attività scolastiche presso il plesso Scuola di Infanzia di via B. Cavallino 61 per il giorno 20 marzo 2013".

Intanto anche il presidente Mario Coppeto a nome della V Municipalità tutta si è idealmente unito al dolore dei familiari "in un abbraccio di solidarietà e vicinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo morto soffocato, la Scuola Minucci chiusa per lutto

NapoliToday è in caricamento