Arenella Arenella / Via Simone Martini

Discarica a cielo aperto in via Simone Martini, individuati i responsabili

A render noto l'episodio sono stati i capigruppo al Comune e alla municipalità Vomero - Arenella dei Verdi Ecologisti Carmine Attanasio e Marco Gaudini

Ieri mattina qualcuno ha pensato di rendere via Simone Martini all'Arenella una discarica a cielo aperto, lasciando suppellettili finanche sulla sede stradale e creando problemi sia alla circolazione e sia all'incolumità delle persone.

Dopo l'intervento dei capigruppo al Comune e alla V Municipalità Vomero - Arenella dei Verdi Ecologisti, Carmine Attanasio e Marco Gaudini, come sottolinea una nota diffusa dai due ambientalisti e riportata dall'Ansa, i responsabili sono stati individuati con l'ausilio della Polizia Ambientale diretta dal tenente Colimoro.

"Chiediamo - hanno detto Attanasio e Gaudini - che tale unità di Polizia Ambientale, dopo gli annunci, sia effettivamente rinforzata negli uomini e nei mezzi, cosa che purtroppo non è ancora avvenuta. Ribadiamo la necessità che detta unità sia dotata di venti vigili motociclisti che girino in continuazione per garantire il rispetto di tutte le ordinanze comunali emesse sul tema della tutela ambientale".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica a cielo aperto in via Simone Martini, individuati i responsabili

NapoliToday è in caricamento