Arenella Arenella / Via San Giacomo dei Capri

Arenella, torna l'incubo del "rapinatore degli androni"

Ieri sera in via Tropeano e via San Giacomo dei Capri, due donne anziane sono state rapinate con la stessa modalità ormai ben nota, che terrorizza da mesi ormai i residenti collinari

Sembrava terminato l'incubo del rapinatore degli androni che per mesi aveva terrorizzato le donne anziane della zona collinare, dopo l'arresto di un 44enne ad opera dei Carabinieri lo scorso 14 giugno. Purtroppo, però, qualcuno che agisce con le stesse modalità criminali dell'arrestato, si aggira ancora a piede libero per le strade del Vomero e dell'Arenella.

Nella serata di domenica, infatti, due nuove rapine sono state messe a segno. Erano le 20,25 quando una donna di 72 anni è stata rapinata in via Tropeano della borsa, contenente il cellulare e 70 euro, da un uomo che le ha detto di essere armato.

Alle 22.05, poi, in via San Giacomo dei Capri, una 81enne è stata rapinata degli orecchini e della borsa contenente 30 euro, mentre si accingeva a prendere l'ascensore. Entrambe le rapine, come riferisce l'ANSA, potrebbero essere state commesse dalla stessa persona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenella, torna l'incubo del "rapinatore degli androni"

NapoliToday è in caricamento