rotate-mobile
Arenella Avvocata / Via Battistello Caracciolo

Aggrediscono e rapinano una donna al semaforo: arrestati due 18enni

L'ennesima episodio di violenza nella zona collinare è avvenuto in via Battistello Caracciolo. La donna ha tentato di resistere allo scippo della borsa

Gli agenti della 6a sezione della Squadra Mobile di Napoli hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria E.D.M. e G.P., entrambi 18enni, per il reato di rapina aggravata, in concorso tra loro, ai danni di una donna.

I poliziotti, nel pomeriggio di sabato, sono intervenuti in soccorso di una donna, derubata poco prima mentre era ferma ad un semaforo in via Battistello Caracciolo, all'incrocio con via Girolamo Santacroce.

La donna, alla guida di una Fiat Panda, è stata aggredita da un giovane che dopo aver aperto lo sportello, si è appropriato della borsa appoggiata sul sedile. Nel tentativo di difendersi, la vittima è stata malmenata e colpita dal giovane che era entrato nell’abitacolo dell’auto, prima di raggiungere il complice che lo attendeva poco distante.

I giovani, rintracciati in serata in via Francesco Saverio Correra, in sede di individuazione sono stati riconosciuti dalla vittima. Entrambi sono stati, dunque, condotti presso il carcere di Poggioreale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono e rapinano una donna al semaforo: arrestati due 18enni

NapoliToday è in caricamento