menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Pigna

Via Pigna

Il Comune interviene per fermare il degrado di Via Pigna

La strada che collega i quartieri collinari a Soccavo sarà ripulita dall'Asìa dopo l'intervento del presidente della Commissione Ambiente del Comune di Napoli Carmine Attanasio

Il Comune di Napoli scende in campo per arrestare il degrado in Via Pigna, in particolare nell'ultimo tratto della strada che collega la zona collinare al quartiere Soccavo.

Dopo il blitz di stamani del presidente della Commissione Ambiente, Carmine Attanasio, sarà ripulito l'asse viario Arenella - Soccavo.

L'appuntamento è per domani 5 gennaio a partire dalle ore 8.30 sulla prima piazzola di sosta sulla destra dopo l'ingresso della galleria di via Pigna.

"Stamani - ha spiegato Attanasio a Julienews - davanti allo spettacolo indecoroso dell'asse viario ho chiamato la Polizia Municipale, settore ecologia, ed assieme al tenente Colimoro si è convenuto d'investire immediatamente l'Asia della pulizia ad horas dell'asse di collegamento. Con i colleghi della Commissione Ambiente e con l'ausilio della Polizia Ambientale, domani apriremo i sacchetti abbandonati nella piazzola per individuare chi rilascia i rifiuti per strada".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento