menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Montedonzelli

Montedonzelli

Pulizia straordinaria del piazzale della stazione Montedonzelli

L'intervento è stato eseguito, su richiesta del Consigliere comunale Andrea Santoro, dalla squadra di emergenza dellla cooperativa "25 giugno". Gli operai della cooperativa hanno tagliato erbacce e rimosso rifiuti, riempendo oltre 50 sacchi di immondizia

Nella mattinata di lunedì è stata eseguita una pulizia straordinaria del piazzale antistante la stazione metropolitana di Montedonzelli. L'intervento è stato eseguito, su richiesta del Consigliere comunale Andrea Santoro, dalla squadra di emergenza dellla cooperativa "25 giugno".

Gli operai della cooperativa hanno tagliato erbacce e rimosso rifiuti, riempendo in tutti oltre 50 sacchi di immondizia, opportunamente differenziata.

"Una settimana fa - spiega Andrea Santoro - i residenti della zona mi hanno segnalato lo stato di incuria ed abbandono in cui versava via Murat. Sono prontamente intervenuto, grazie ai soci cooperatori ed al servizio comunale diretto dal dott.Camarda, con cui collaborano nell'ambito dei progetti speciali finanziati dal Governo".

"Adesso - conclude il consigliere comunale - mi batterò affinchè Metronapoli si faccia carico di lasciare accesa l'illuminazione della strada-piazzale anche dopo la chiusura della stazione, perchè non è possibile che dopo le 22 scenda il coprifuoco con spacciatori, tossicodipendenti e malintenzionati che approfittano del buio per fare i propri loschi affari".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento