rotate-mobile
Arenella Arenella / Via Antonio Cardarelli

Zona Ospedaliera, operazione di contrasto ai parcheggiatori abusivi

La Polizia Municipale assicura che i controlli continueranno finché le aree antistanti gli ospedali cittadini non saranno liberate da questo annoso problema

La Polizia Municipale di Napoli ha concluso una vasta operazione di contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi nelle aree antistanti i presidi ospedalieri cittadini.

Gli Agenti motociclisti della U.O. Radiomobile coadiuvati dai colleghi delle varie Unità Operative Territoriali, hanno eseguito tale attività presso gli ospedali: Santobono, Cardarelli, Cotugno/Monaldi, Loreto Mare, Ascalesi, Annunziata, 1° Policlinico, Fatebenefratelli, Clinica Mediterranea, San Paolo, Gesù e Maria, San Gennaro, San Giovanni Bosco, e Villa Betania, elevando complessivamente 34 verbali ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada e sequestrando la somma di 62,80 euro.

Sono stati elevati anche 109 verbali per sosta vietata e 6 parcheggiatori abusivi, tra cui anche alcuni cittadini extracomunitari, sono stati fermati per identificazione.

La Polizia Municipale assicura che i controlli continueranno finché le aree antistanti gli ospedali cittadini non saranno liberate da questo annoso problema.

"Non è tollerabile che i parcheggiatori abusivi – ha detto il consigliere comunale delegato alla Polizia Municipale Carmine Sgambati – vadano a colpire in particolare quei cittadini già provati negli affetti più cari gravati da problematiche di salute. Quindi è necessaria un’azione sempre più forte della Polizia Municipale per contrastarli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Ospedaliera, operazione di contrasto ai parcheggiatori abusivi

NapoliToday è in caricamento