menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parco Mascagna

Parco Mascagna

I parchi "Mascagna" e "Buglione" non ridurranno l'orario ad agosto

Scongiurato il pericolo di chiusura anticipata in alcuni giorni del mese di agosto per i due polmoni verdi collinari, grazie al lavoro sinergico tra municipalità, Comune e Polizia Ambientale

Il Parco Mascagna ed il Parco Buglione resteranno aperti regolarmente fino alle 20,00 per tutto il mese di agosto, senza riduzioni negli orari di apertura pomeridiana.

"Abbiamo svolto un lavoro sinergico tra municipalità, Assessorato comunale all'Ambiente, Polizia Ambientale ed il servizio giardini della V Municipalità, mettendo a disposizione ognuno il proprio sostegno, per evitare che centinaia di famiglie fossero private di uno spazio utile in giorni di particolare calura", spiega il presidente della V Municipalità Mario Coppeto.

"A garantire l'apertura e chiusura del Parco Mascagna, saranno i custodi facente riferimento alla Polizia Ambientale mentre il Parco Buglione, sede peraltro dei giardinieri della V Municipalità, provvederanno gli stessi giardinieri già presenti nella struttura. Un ringraziamento - conclude Coppeto - va infine all'ufficio tecnico della Municipalità e al vice-sindaco ed assessore all'Ambiente Raffaele Del Giudice, per aver garantito la soluzione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento