menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Campagna Amica

Campagna Amica

Mercato Campagna Amica, domenica appuntamento all'Arenella e al Rione Alto

Domenica 3 novembre, dalle ore 9 alle 13, appuntamento con i gazebo degli agricoltori Coldiretti in Piazza Immacolata ed in Piazzetta Totò

Mercato Campagna Amica, Piazza Quattro Giornate 27 ottobre 2013
Domenica 3 novembre torna all'Arenella e al Rione Alto l'appuntamento con il mercato di Campagna Amica. Dalle 9 alle 13 i gazebo gialli degli agricoltori Coldiretti saranno presenti in Piazza Immacolata ed in Piazzetta Totò con l'offerta di prodotti agroalimentari tipici dell’autunno.

Ampia la varietà di produzioni disponibili con garanzie di genuinità, qualità, convenienza, trasparenza. Dalle mele annurche ai kaki vaniglia napoletani, dalle castagne del Faito alle noci di Sorrento, dalle bietole alle scarole, dai cavoli ai verzi, dalle sorbe ai pomodorini del piennolo del Vesuvio Dop, oltre al miele, alle conserve di ortaggi e frutta di vario genere, agli olii extravergini d’oliva, ai vini, ai formaggi e ai salumi.

"I Mercati di Campagna Amica – evidenzia il presidente di Coldiretti Napoli, Emanuele Guardascione - sono una garanzia per i consumatori di alimentarsi in maniera sana acquistando prodotti freschi e di qualità a prezzi competitivi. Un metodo efficace per migliorare i redditi dei produttori agricoli, ma fornendo fiducia e una educazione del consumatore ad un acquisto responsabile e rispettoso dei cicli produttivi, per una più corretta e sana alimentazione, attraverso l’offerta di prodotti di stagione e del territorio".


 

Potrebbe interessarti: https://vomero.napolitoday.it/vomero/mercato-campagna-amica-vomero-27-ottobre-2013.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento