rotate-mobile
Arenella Vomero / Piazza dell'Immacolata

Piazza Immacolata, torna il mercatino della Coldiretti

Oggi e venerdì in piazza all'Arenella sarà possibile effettuare shopping natalizio di prodotti agroalimentari tipici del territorio al mercato dei produttori agricoli di Campagna amica

Oggi e venerdì 23 dicembre torna in piazza Immacolata il mercatino della Coldiretti. Sarà possibile effettuare shopping natalizio di prodotti agroalimentari tipici del territorio esposti dai produttori agricoli di Campagna amica.

Gli imprenditori agricoli del territorio campano offriranno diversi tipi di formaggio, olio, vino, salumi, legumi, marmellate, sottolii, miele, frutta, ortaggi e verdure molto apprezzati dai consumatori che riconoscono la qualità, la freschezza, la tipicità ed il prezzo agevolato del rapporto diretto produzione consumo con la possibilità di prepararsi o farsi preparare i tipici cesti natalizi con prodotti inimitabili caratteristici del territorio.

Il consiglio della Coldiretti è quello di preferire i prodotti venduti direttamente dagli imprenditori agricoli in azienda o nei mercati di Campagna Amica poiché garantiscono genuinità, convenienza e una maggiore originalità rispetto alle offerte natalizie standardizzate dei punti vendita tradizionali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Immacolata, torna il mercatino della Coldiretti

NapoliToday è in caricamento