rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Arenella Vomero / Via Pigna

Liceo Alberti, riprendono le lezioni dopo il "raid alla creolina"

Presso il liceo scientifico di via Pigna, riprendono le attività didattiche dopo l'atto vandalico avvenuto lo scorso 30 ottobre. Le forze dell'ordine, intanto, indagano per risalire ai responsabili del gesto

Sono riprese questa mattina alle ore 10,00 le lezioni al Liceo Scientifico Alberti di via Pigna, dopo il "raid alla creolina" dello scorso 30 ottobre.

"Desidero ringraziare l'Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato - ha scritto sul sito ufficiale dell'istituto la preside Marina Imperato - che hanno dato prova concreta di vicinanza e sostegno all'istituzione scolastica con il loro attento e solerte intervento. Entrambe hanno assicurato che è già in atto ogni possibile azione per individuare i responsabili dell'atto vandalico avvenuto mercoledì scorso".

"E' altrettanto doveroso - ha proseguito la Prof.ssa Imperato - ringraziare la ASL di competenza e il nucleo NBCR, prontamente intervenuti per il sopralluogo della struttura e per la verifica delle condizioni di agibilità della medesima. Esprimo, inoltre, i miei più vivi e sinceri ringraziamenti alle lavoratrici e ai lavoratori delle squadre esterne di pulizia, che si sono prodigati affinché fossero ripristinate il più velocemente possibile le condizioni di igiene dell'edificio scolastico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liceo Alberti, riprendono le lezioni dopo il "raid alla creolina"

NapoliToday è in caricamento