rotate-mobile
Arenella Vomero / Via Adolfo Omodeo

Ladro di appartamento si nasconde sotto un cappotto per evitare l'arresto

Il fatto in via Omodeo. L'uomo, un 36enne pluripregiudicato, è stato arrestato dagli agenti di Polizia della zona

A nulla è servito nascondersi in camera da letto sotto un cappotto per evitare l'arresto ad un pluripregiudicato 36enne napoletano. L'uomo è stato bloccato dagli agenti del Commissariato di Polizia Arenella in Via Omodeo ed arrestato con l'accusa di furto aggravato in abitazione.

I poliziotti, giunti sul posto su segnalazione della Sala Operativa della Questura, contattavano la proprietaria dell’appartamento che riferiva di essere stata informata del fatto che una persona si era introdotto nel suo appartamento.

Il sopralluogo esterno, come si legge sul sito della Questura di Napoli, consentiva di accertare che la finestra di una stanza dell’appartamento posto al piano terra era aperta e che sul davanzale era riposto un porta-oggetti.

Entrati in casa, gli agenti sorprendevano in flagranza l’uomo accovacciato dietro una sedia, che tentava di nascondersi sotto un cappotto.

Alla proprietaria dell’appartamento sono stati prontamente restituiti gli oggetti ed altri effetti personali rinvenuti nella tasca del giubbino dell’uomo.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di appartamento si nasconde sotto un cappotto per evitare l'arresto

NapoliToday è in caricamento