menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parco Mascagna, dal 14 al 17 maggio il Gelato Festival

La manifestazione, resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Napoli, vede in gara 8 maestri gelatieri pronti a sfidarsi con altrettanti gusti originali che si avvicenderanno nei quattro giorni di manifestazione

Dal 14 al 17 maggio (orario 12 – 22, ingresso libero) al Parco Mascagna si svolgerà l'evento "Gelato Festival 2015", giunto alla sua sesta edizione.

La manifestazione, resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Napoli, vede in gara 8 maestri gelatieri pronti a sfidarsi con altrettanti gusti originali che si avvicenderanno nei quattro giorni di manifestazione all’interno del Buontalenti, il primo laboratorio mobile da gelateria creato a vista per ammirare proprio la maestria dei gelatieri.

Il miglior gelatiere della tappa di Napoli sarà proclamato l’ultimo giorno della manifestazione. Sarà il voto combinato di giuria tecnica e popolare a decidere il vincitore della quattro giorni che parteciperà alla finale europea di Gelato Festival a Firenze dal 1° al 4 ottobre 2015.

Ad accompagnare la competizione dei maestri gelatieri, alcuni studenti dell’Istituto Professionale di Stato per i servizi dell'enogastronomia e dell'ospitalità alberghiera “Ippolito Cavalcanti” di Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento