rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Arenella Arenella / via San Giacomo dei Capri

E ora a Napoli rubano pure i sediolini delle auto

E' successo all'Arenella, in via San Giacomo dei Capri. Gli autori sono probabilmente gli stessi della banda che negli ultimi giorni ha effettuato numerosi colpi nella zona, a caccia soprattutto di ruote. I sediolini asportati con precisione chirurgica

E' l'ultima frontiera del furto, a Napoli. Una vera "chicca" per appassionati del settore: il furto dei sediolini d'auto.

Dopo le autoradio e le ruote, i ladri passano dunque alla tappezzeria. E' successo in via San Giacomo dei Capri, nel quartiere Arenella: non riuscendo a forzare la serratura della vecchia Fiat Punto presa di mira, i topi d'auto hanno spaccato un finestrino e si sono introdotti all'interno dell'abitacolo, dal quale hanno asportato, togliendoli con chirurgica precisione, tutti e due i sediolini anteriori.

A memoria d'uomo, nessuno ricorda furti del genere.

I residenti passano e strabuzzano gli occhi. Attribuiscono la paternità del furto, con molta probabilità, alla stessa banda che in questi giorni ha letteralmente fatto razzìa in zona, prima che due componenti venissero arrestati dalla Polizia che li aveva colti sul fatto mentre trafugavano ruote nuove da un'auto in sosta.

Il furto dei sediolini ha tutta l'aria di un furto su commissione, sicuramente compiuto di notte. Un danno, per il proprietario della vecchia Punto, di alcune centinaia di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E ora a Napoli rubano pure i sediolini delle auto

NapoliToday è in caricamento