rotate-mobile
Arenella Arenella / Via Ugo Niutta

Ruba moto in via Niutta: arrestato 17enne

Gli agenti di una Volante hanno notato un ciclomotore con targa coperta, il cui conducente spingeva una moto Ducati guidata da un altro ragazzo

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato D.G. di 17 anni, responsabile in concorso dei reati di furto pluriaggravato e danneggiamento di beni della pubblica amministrazione. Il giovane è stato inoltre denunciato in stato di libertà per guida senza patente.

Mercoledì sera, in via Ugo Niutta all'Arenella, gli agenti di una Volante hanno notato un ciclomotore con targa coperta, il cui conducente spingeva una moto Ducati guidata da un altro ragazzo.

I poliziotti sono dunque prontamente intervenuti per bloccare i due i quali, in un fallito tentativo di fuga con la moto rubata, hanno cercato di imboccare via Blundo in contromano. I ladri a questo punto hanno abbandonato la moto fuggendo sul ciclomotore per via Orsi.

In via Salita Arenella, però, la loro fuga si è arenata, in quanto il conducente ha perso il controllo dello scooter, andando a sbattere sulla Volante della Polizia.

Gli agenti hanno subito bloccato ed arrestato D.G., che conduceva il mezzo, mentre il passeggero è riuscito a far perdere le proprie tracce.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba moto in via Niutta: arrestato 17enne

NapoliToday è in caricamento