rotate-mobile
Arenella Arenella / Via Antonio Cardarelli

Cardarelli, rubata fede nuziale ad un'anziana paralizzata

Il furto è avvenuto qualche giorno fa in una corsia del nosocomio partenopeo. Vittima un'anziana donna di più di 70 anni, paralizzata in un letto a causa di un ictus. Sull'accaduto indaga la Polizia

Bruttissimo episodio quello verificatosi qualche giorno fa in una corsia dell'ospedale Cardarelli, il più grande nosocomio del Mezzogiorno d'Italia. Un'anziana donna di oltre 70 anni, paralizzata in un letto perchè colpita da un ictus, si è vista depredata della fede nuziale che portava al dito.

È stata lei stessa a mostrare disperata ai figli, con lo sguardo non avendo la possibilità di parlare, la sua mano priva della vera nuziale. L'autore del vile gesto, secondo quanto scrive Marisa La Penna su Il Mattino, potrebbe non essere un malvivente di passaggio, ma bensì una persona che lavora all'interno della struttura.

Sull'accaduto indagano ora gli agenti del Commissariato di Polizia Arenella, dopo la dettagliata denuncia presentata dai familiari della donna, che avrebbero manifestato alle forze dell'ordine anche i propri sospetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardarelli, rubata fede nuziale ad un'anziana paralizzata

NapoliToday è in caricamento