menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Farmacia

Farmacia

Arenella, arrestato ladro di creme e cosmetici

L'uomo, un 36enne pregiudicato napoletano, aveva messo a segno un furto ai danni di una farmacia di Piazza Muzii, prima di essere bloccato, perquisito ed arrestato dalla Polizia

Ieri mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato A.S., 36enne napoletano, per furto aggravato ai danni di una farmacia di Piazza Muzii all'Arenella.

L’uomo è stato visto dai poliziotti mentre correva inseguito da due persone. Immaginando si fosse appena verificato un reato, lo hanno inseguito, raggiunto e bloccato in Piazza Medaglie d’Oro. Una volta perquisito, lo hanno trovato in possesso di 4 confezioni di crema cosmetica per il viso che aveva ben occultato all’interno di uno zainetto.

I due inseguitori lo hanno quindi indicato quale autore di un furto appena perpetrato a danno della farmacia in cui lavorano. Secondo quanto riportato nella denuncia, poco dopo presentata, l’uomo aveva già altre volte asportato prodotti dalla vetrina della farmacia.

A.S., pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato quindi arrestato e ristretto ai domiciliari in attesa del giudizio. In giornata il 36enne è stato processato con rito direttissimo.

Il Giudice lo ha condannato a 6 mesi di reclusione con sospensione della pena, al pagamento di una multa di 200 euro e lo ha sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento